GESTIONE INTEGRATA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO
Per ottenere il continuo miglioramento della produttività è importante garantire la sicurezza dei lavoratori nell’ambiente lavorativo, in ogni aspetto della gestione aziendale.
- Elaborazione di rapporto di sicurezza per aziende a rischio incidente rilevante ex D.Lgs 105/2015 e s.m.i. (Legge Seveso).
- Servizio di RSPP esterno (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) per la Sicurezza sul Lavoro per tutti i macrosettori ai sensi della normativa vigente.
- Coordinamento della sicurezza con ruolo in fase di progettazione (CSP) e di esecuzione lavori (CSE).
- Servizio di Direttore dei Lavori delle opere da eseguire richiesto dalle normative vigenti per l’esecuzione dei lavori con lo scopo di seguire l’andamento regolare del cantiere.
CONNETTITI ALL’AREA RISERVATA
Registrati gratuitamente, o accedi se già lo hai fatto, per usufruire dei vantaggi delle utility e della documentazione che metteremo a tua disposizione.



